T club e il contest sulla street photography

RIMINI. Si svolgerà il 3 ottobre, alle 20.15, al Cinema Settebello, la votazione e la premiazione del terzo contest fotografico, dedicato alla street photography.

Il contest è stato organizzato dall’associazione t.club che, nel corso del 2016, ha proposto una serie di premi fotografici aperti a tutti con l’obiettivo di approfondire e conoscere l’arte dei grandi maestri della fotografia mondiale. Il terzo ed ultimo contest del 2016 (dopo il ritratto e la fotografia di architettura) ha preso ispirazione dal grande maestro della street photography Garry Winogrand.

COME FUNZIONA IL CONTEST. Nel foyer del cinema verranno esposte 10 fotografie selezionate dal direttivo t.club. Queste foto potranno essere votate dal pubblico presente attraverso una scheda prima della proiezione del film.

Ricapitolando, la serata si aprirà quindi alle 20.15 con un aperitivo offerto dal Cinema Settebello, proseguirà con la votazione e la proiezione del film, ‘This Must Be The Place‘ di Sorrentino, e terminerà con la proclamazione del vincitore che si aggiudicherà il libro di Garry Winogrand. Vincerà chi avrà ricevuto più voti e il vincitore sarà premiato, dopo la proiezione del film, in sala.

 

 

Il ritratto
Il ritratto
architettura
architettura

 

Queste le foto che hanno vinto i precedenti contest. Si tratta degli scatti di Sandro Cristallini (ispirato al ritratto e a Herb Ritts) e di Enzo Memoli (ispirato a Mimmo Jodice e l’architettura).

Per info e contatti: associazionetclub@gmail.com

Cinema Settebello: 0541.57197

Posto unico 5€