Torna a Milano miart 2018 la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea organizzata da Fiera Milano (col sostegno di Intesa San Paolo in qualità di main partner). La manifestazione, alla sua 23esima edizione, riempirà d’arte l’intero padiglione 3 di Fieramilanocity, per tutto il week end, dal 13 al 15 aprile

In scena a miart 2018 il dialogo tra arte moderna, arte contemporanea e design da collezione, per quella che rimane la più ampia offerta cronologica fieristica in Italia. Non mancheranno opere che spaziano dai primi anni del Novecento fino alle più recenti esperienze internazionali con espositori provenienti da tutto il mondo. Il tutto sotto la direzione artistica di Alessandro Rabottini.

Non mancheranno, poi, all’interno degli stand di miart 2018 anche fotografie, da ricercare e scoprire tra le altre opere in mostra. Qualche esempio? 

Fotografie di Mimmo Jodice, Robert Mapplethorpe, William Anastasi, Jo Spence, Lisetta Carmi e Carlo Mollino

 

 

In tutto miart 2018 presenta 184 gallerie internazionali di cui 61 su 184 partecipano alla fiera per la prima voltaIn crescita anche la presenza di gallerie straniere che quest’anno partecipano alla fiera milanese. 

Inoltre miart è nuovamente capofila della Milano Art Week e del ricco programma di eventi, inaugurazioni e aperture speciali che coinvolge istituzioni pubbliche, fondazioni e gallerie private, spazi non-profit per l’intera settimana della fiera.

Tutte le info su www.miart.it