Si Fest Off cerca artisti per Art City Bologna

La fotografia ad Arte Fiera 2016

Il SI Fest Off di Savignano sul Rubicone il 29, il 30 e il 31 gennaio 2016 sarà a Bologna in occasione di Arte Fiera, ospite della Galleria Sante Vincenzi, per il progetto Photo Pocket Project. L’obiettivo è quello di presentare in formato “tascabile” i percorsi culturali che caratterizzano il SIFEST, evento che si svolge a Savignano sul Rubicone nel mese di settembre, luogo di incontro e di discussione sui temi della fotografia e della comunicazione visiva.

Per questo evento speciale il Si Fest Off ha aperto le selezioni ad artisti che lavorano con fotografia, video e performance per esporre durante le giornate dell’evento alla galleria.

Sarà possibile inviare il proprio progetto/candidatura entro il 15 gennaio leggendo attentamente il bando qui.

La selezione è aperta a fotografi ed artisti senza vincoli di età, o nazionalità. Gli autori potranno concorrere individualmente o riunirsi in collettive. SI Fest OFF lascia i candidati liberi di scegliere stili, tematiche e forme d’espressione.

Ciascun autore o collettiva, potrà presentare una sola proposta. Saranno messi a disposizione degli autori alcuni spazi della galleria Santevincenzidue per esposizioni fotografiche, proiezioni video, installazioni o performance. Photo Pocket Project si svolgerà nelle tre giornate del 29-30-31 gennaio 2016 all’interno del calendario di eventi ufficiali ‘Art City’ promosso da Arte Fiera nella città di Bologna.

Il bando è scaricabile sul sito del SI Fest OFF: http://sifestoff.tumblr.com/