A Savignano sul Rubicone il primo OFF.LAB & contest fotografico

“Vuoi avventurarti nei territori inesplorati che le opere d’arte hanno scelto come luogo elettivo dove essere concepite e dove nascere?

Cavalcando la tua fantasia, vuoi immergerti in quel piccolo collasso spazio temporale, dove i sensi si scollegano dalla logica rendendo possibile la nascita dell’inconsueto?

Giudicato da una commissione di grandi personalità della fotografia, vuoi che il tuo lavoro diventi una grande mostra prodotta da Ass. Cultura e Immagine ed esposta al SI Fest OFF 2016?

Se almeno una delle tue risposte è un sì, non puoi non partecipare al bando per “S” OFF.LAB & CONTEST”

 

Vai sul sito  www.culturaeimmagine.it, scarica e compila il modulo e invia tutto, assieme al tuo curriculum fotografico a: contest@culturaeimmagine.it per partecipare all’a prima edizione di OFF.LAB & contest fotografico promosso dall’associazione Cultura e Immagine BFI, con il patrocinio del Comune di Savignano sul Rubicone.

Tema di questa prima edizione è lo Straniamento, inteso come effetto di sconvolgimento della percezione abituale della realtà, al fine di rivelarne aspetti nuovi o inconsueti. (Vocabolario Treccani).

Il contest è aperto a tutti i fotografi professionisti e amatori senza limiti di età e nazionalità e la scadenza è indicata per il 7 maggio 2016. La partecipazione alla prima fase del bando è gratuita mentre la seconda parte del contest prevede una quota di iscrizione di €100,00 comprensiva della tessera associativa per l’anno 2016.

Leggi il regolamento: Regolamento