Nasce 6Glab, il laboratorio di idee di Seigradi

-

spot_img

MILANO. Si chiama 6Glab la nuova divisione dedicata al mondo della fotografia, dell’arte e della cultura dell’agenzia di relazioni pubbliche e marketing communications Seigradi.

6Glab si rivolge ad aziende, artisti, associazioni ed enti non profit che operano in campo culturale o intendono individuare o sviluppare nuovi progetti e iniziative culturali o legate all’arte e alla fotografia e per supportare il cliente in tutte le fasi di avanzamento di un progetto, dall’ideazione fino alla sua effettiva realizzazione e comunicazione, con l’obbiettivo di mettere in contatto il mondo imprenditoriale con quello culturale e artistico.

“Sono emozionata e fiera, a dieci anni dalla nascita di Seigradi, di presentare 6Glab – il laboratorio di idee”, ha dichiarato Barbara Gemma La Malfa, fondatore e amministratore unico di Seigradi. “Abbiamo accolto con entusiasmo una richiesta specifica proveniente direttamente dal mercato e cioè di guardare al settore dell’arte, della fotografia e della cultura, con un’ottica diversa, che coniughi le attività di comunicazione, ufficio stampa e social media marketing, con la consulenza progettuale, supportando il cliente in tutte le fasi del progetto, dall’ideazione alle attività di fundraising e ricerca partner, sviluppo dell’idea e sua realizzazione”.

 

Infowww.seigradi.com

 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

You might also like
- potrebbero interessarti -