Lago Film Fest -festival internazionale di cinema indipendente- torna, per la sua 14esima edizione, a Revine Lago (Treviso).
 
In queste ore sul sito di Lago ha debuttato online una nuova campagna di lancio: un excursus fotografico-multimediale realizzato in collaborazione con il collettivo slowphoto.studio, e Enrico Donadello, un piccolo viaggio straniante a metà fra diario visuale e documento d’inchiesta, fra Twin Peaks e Rimini Rimini. 
 
 
Lago Film Fest
Lago Film Fest
 
Fotografie, musica, testi, video: tutto si unisce per una ricerca unica, in divenire, da scoprire tra grovigli, accumuli di oggetti, non necessariamente collegati tra loro ma uniti da un senso di nostalgia e perdita del passato. Una campagna visita creata appositamente per Lago Film Fest, un festival internazionale di cortometraggi, documentari e sceneggiature, che prendono corpo nel metabolismo urbano del vivere quotidiano.
 

Nove giorni di incontri, video, workshop, performance artistiche, musica e ospiti illustri in riva al lago, tra le case di pietra. Per vivere un’esperienza unica, sospesa nel tempo, che non si può capire completamente se non vivendola di persona.