Quattro giorni di fotografia a Novafeltria 2015

NOVAFELTRIA (RIMINI). Dal 24 al 27 settembre si terrà la seconda edizione di “Semplicemente Fotografare Live”. Quattro giorni di fotografia attendono dunque appassionati e professionisti per confrontarsi e scambiarsi esperienze.

La manifestazione prevede un ricco calendario di eventi, incontri, mostre, set fotografici, workshop, con la possibilità di scambiare esperienze e conoscere di persona gli amici virtuali con oltre 60 autori che esporranno in personali e collettive.

Una ghiotta occasione per fotografare, imparare e chiacchierare, frutto del lavoro appassionato di Lia Alessandrini che è il motore trainante, riuscendo a catalizzare e riunire le diversità che animano la pagina di SemplicementeFotografare per poi portarle anche in un evento reale.

Anche questa edizione vedrà la partecipazione di Fujifilm Italia, in qualità di sponsor tecnico, e degli X-Photographers Max Angeloni, Donato Chirulli e Max de Martino. Fujifilm Italia sarà presente per svelare la Serie X e incuriosire con la nuova X-T10 e gli obiettivi XF90mm e XF16-55mm.

Due gli appuntamenti aperti al pubblico e gratuiti, programmati per sabato 26 settembre dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, per la “Fujifilm eXperience”, ossia un’immersione nel mondo e nella tecnologia Fujifilm per scoprire le novità fotografiche e provare la serie X: dalle Compact System Camera X-Pro1, X-T1, X-E2, X-T10 e X-A2 alla linea di obiettivi XF e alle compatte X100T, X30 e XQ2.

Per saperne di più: www.facebook.com/groups/semplicementefotografare/?fref=ts
Per informazioni e prenotazioni workshop e letture portfolio scrivere a wsnovafeltria@gmail.com o telefonare a questo numero +39 327 6143123