Partecipare a Fotografia Europea con un portfolio online

-

spot_img

REGGIO EMILIA. Scadute le tempistiche per esporre al circuito Off di Fotografia Europea per tutti i fotografi professionisti (e non) c’è ancora la possibilità di partecipare alla manifestazione con un portfolio online sempre dedicato al tema prescelto per la nona edizione, “Vedere”. Fino al 28 febbraio, infatti, si potrà caricare un progetto online, sul sito di Fotografia Europea, dove una maschera di caricamento permetterà d’inserire tutte le informazioni riguardanti il portfolio (massimo 5 immagini) e l’autore.

 

L'atelier Due Gobbi in via Due Gobbi, Reggio Emilia
L’atelier Due Gobbi in via Due Gobbi, Reggio Emilia

 

Il circuito OFF è la sezione libera e indipendente di Fotografia Europea che nasce dalla spontanea iniziativa delle persone. Dalla prima edizione del 2006, il circuito si è ampliato significativamente, arrivando a coinvolgere tutto il tessuto urbano grazie alla partecipazione dei privati che organizzano, autonomamente, mostre ed eventi nella provincia di Reggio Emilia. OFF si articola in una ricca offerta espositiva, con mostre nei comuni della provincia e nelle gallerie d’arte, esposizioni promosse da associazioni e da circoli fotografici e l’ampio circuito cittadino. Dal 2012 il circuito OFF si è ampliato grazie alla rete: nella sezione Portfolio Online è possibile dare un personale contributo alle riflessioni sul tema dell’edizione con una mostra online, un portfolio di 5 immagini visitabile nella sezione dedicata del sito.

 

Per info: Fotografia Europea  

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

You might also like
- potrebbero interessarti -