Tre prodotti Sony da mettere in valigia

Cosa metto in valigia? Ho scelto la meta ideale e la compagnia giusta, ma ogni anno, con l’arrivo dell‘estate, si ripropone puntuale il dilemma di cosa portare in vacanza per avere sempre l’outfit adeguato, optando ora per un bagaglio essenziale e rinunciando a qualche comodità, ora per uno più ingombrante con il necessario e qualcosa in più.

E, quindi, mentre pensiamo alle ferie, iniziamo a pregustare il momento della partenza senza stress, immaginando la valigia perfetta, lasciando un po’ di spazio per i prodotti tecnologici che accompagneranno emozioni e ricordi di uno dei periodi più belli dell’anno.

Il primo bagno al mare, un viaggio in un luogo visitato per la prima volta, paesaggi mozzafiato e nuovi amici, quanti sono i ricordi che accompagnano una vacanza? Tantissimi e tutti meritano di essere ricordati nel migliore dei modi, con fotografie e video di alta qualità.

 

fotocamera Mirrorless A6000
fotocamera Mirrorless A6000 ph Sony

 

 

Uno scatto e via… con la fotocamera Mirrorless A6000. Con ottiche intercambiabili, è la fotocamera ideale per catturare ogni singolo istante della giornata, grazie ai suoi 24,3 Megapixel e all’autofocus extraveloce che permette di mettere a fuoco in una frazione di secondo con estrema precisione. Estremamente comoda da trasportare, garantisce la qualità di immagine di una reflex in un corpo compatto. Il Wi-Fi integrato consente la connessione One-touch con dispositivi Android compatibili con tecnologia NFC, per condividere facilmente le foto tramite il smartphone o tablet. Le PlayMemories Camera Apps ampliano ulteriormente i confini della creatività, con una ricca gamma di applicazioni gratuite e a pagamento che forniscono nuovi effetti, filtri, strumenti e molto altro ancora.

 

 

bffp7meqxhvktlvcoyka
cybershot ph Sony

 

Non potete fare a meno di scattarvi un selfie ovunque siate? Susciterete l’invidia di tutti i vostri amici e del vicino di ombrellone se userete le Cybershot compatte HX90 e WX500. Il mirino Oled a comparsa e la ghiera per la messa a fuoco della HX90 permettono di realizzare inquadrature impeccabili, mentre lo schermo LCD orientabile di 180°, presente su entrambe le fotocamere, è l’ideale per selfie perfetti. Entrambe sono dotate di Obiettivo ZEISS® Vario-Sonnar T* con zoom ottico 30x di qualità superiore e funzionalità all’avanguardia, video Full HD, messa a fuoco automatica rapida e intelligente e sistema Optical SteadyShot® con stabilizzazione a 5 assi.

 

Action Cam ph Sony
Action Cam ph Sony

 

E infine, per i più intrepidi che non si accontentano di vivere un’avventura una volta sola, ma desiderano immortalare immagini reali di emozioni e adrenalina pura, tra terra, aria e acqua, sono ideali le Action Cam 4K FDR-X1000VR e Full HD AS200VR: studiate per realizzare riprese in soggettiva, si fissano al casco o a qualsiasi altro punto comodo e, grazie al sistema SteadyShot™ ottimizzato, catturano immagini vivide e ultra-nitide.In dotazione il nuovo telecomando Live-View RM-LVR2, indossabile al polso e impermeabile all’acqua fino a 3 metri, che consente di controllare le angolazioni di ripresa, avviare ed arrestare la registrazione, rivedere le immagini registrate e cancellare le scene che non si vogliono tenere.