Fotografia. Natale 2015. Due proposte Sony

Due proposte Sony per la fotografia per Natale 2015
rx 100 sony

Se passerete il periodo delle feste a casa, in famiglia, o in viaggio a visitare luoghi da scoprire, le vacanze natalizie sono il periodo perfetto per realizzare foto e video da condividere anche con parenti e amici. E perché no? Anche per regalarsi o regalare qualche oggettino elettronico. Ecco due proposte dedicate a chi ama la fotografia firmate Sony.

La A6000L, nella configurazione con obiettivo zoom 16-50, vanta un sensore CMOS Exmor APS HD ed è senza dubbio il regalo perfetto anche per un fotografo esperto. Con i suoi 24,3 megapixel e il processore BIONZ X, vanta una ricchezza di dettagli e texture senza pari. Si distingue per un AF rapidissimo, in grado di mettere a fuoco i soggetti con estrema precisione in soli 0,06 secondi. Il suo corpo compatto racchiude numerose funzioni premium, mentre il mirino OLED Tru-Finder™, nitido e luminoso, è l’ideale per inquadrare e comporre gli scatti.

 

 

a 6000 l sony

 

La Cyber-shot™ DSC-RX100 è, invece, perfetta per chi desidera viaggiare leggero e non vuole scendere a compromessi sulla qualità dell’immagine. L’elegante design in alluminio coniuga resistenza, leggerezza e stile in una fotocamera che non rinuncia alle avanzate funzioni di imaging. La ghiera di controllo ‘Control Ring’, che abbraccia il corpo dell’ottica, consente di regolare manualmente l’esposizione, lo zoom, gli effetti creativi e le altre funzioni rendendo facilmente accessibili le opzioni di controllo dell’immagine, anche per i meno esperti. L’eccellente qualità d’immagine offerta dal sensore CMOS Exmor da 20,2 megapixel e dal luminoso obiettivo Carl Zeiss Vario-Sonnar T* F1.8 e i comandi intuitivi rendono la RX100 il partner ideale per viaggi, ritratti e street photography, garantendo impeccabili scatti e video in Full HD.