Lomography: tre proposte regalo per San Valentino

Lomography tre proposte regalo per San Valentino
Lc-w 25th anniversary

Idee per San Valentino? Lomography lo vuole festeggiare con le sue compagne analogiche più preziose. Dalla leggendaria storia d’amore con la LC-A+ ai momenti magici trascorsi con le fotocamere istantanee, passando per i dieci anni pieni di passione vissuti assieme alla Diana F+; questo San Valentino Lomography vuole celebrare l’amore duraturo. Ecco tre proposte by Lomography.

Lc-w 25th anniversary
Lc-w 25th anniversary

 

IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI 

Nonostante tutte le difficoltà, l’iconica LC-A è la testimonianza che il vero amore dura. Grazie al loro incredibile fascino creativo queste nuove LC-A+, LC-Wide e LC-A 120 in edizione limitata per il 25° anniversario di Lomography, offrono una facile regolazione dell’esposizione automatica, un preciso sistema di messa a fuoco a zona, ed un’esclusiva ricopertura in pelle con una dedica speciale sul retro.  

 

DianaF 10 years edition
DianaF 10 years edition

 

UN CLASSICO SENZA TEMPO 

Bella ed elegante l’edizione limitata per i 10 anni della Diana F+, è una fotocamera medio formato che scioglierà i vostri cuori con oltre 200 possibili configurazioni di scatto. 

 

Lomo’Instant Square
Lomo’Instant Square

 

RISVEGLIA LA PASSIONE CREATIVA 

Dona al tuo amore una spinta creativa con la Lomo’Instant Square, la prima fotocamera completamente analogica al mondo capace di scattare sia su pellicole formato Instax Square che Instax Mini! Da poco disponibile nel nostro shop online questa nuova fotocamera è fatta per risvegliare la vena artistica di ognuno di noi.