Un Workshop con i grandi fotografi di Magnum Photos

-

spot_img

FORTE DI BARD. Si sono aperte le iscrizioni per i due workshop su “La scelta dell’immagine” che si svolgeranno i prossimi sabato 21 e domenica 22 settembre al Forte di Bard (Valle d’Aosta). Due workshop ognuno per un massimo di 15 studenti e condotti da due fotografi Magnum di esperienza: Mark Power e Jérôme Sessini. L’iniziativa, organizzata da Magnum Photos e Associazione Forte di Bard, è dedicata ai fotografi o agli studenti di fotografia con un buon livello di preparazione. Ogni workshop sarà caratterizzato da un intensive lavoro di revision, analisi di gruppo, tutoraggio, sessioni di editing con l’opportunità di apprendere dal gruppo stesso. Mark Power terrà il workshop in lingua inglese, mentre Jérôme Sessini terrà il workshop in lingua italiana/francese/inglese a seconda della nazionalità dei partecipanti.

 

18140895

 

I candidati trascorreranno i due giorni insieme con un fotografo della Magnum che li seguirà sviluppando un linguaggio visivo, identità fotografica, competenze tecniche e concettuali e la competenza per muoversi in un ambito dinamico. Il workshop, infine, sarà accompagnato da una visita personalizzata e privata alla mostra Magnum Contact Sheets. Una nuova opportunità per apprendere, condividere, incontrarsi e godersi dei momenti unici nell’affascinante mondo di Magnum Photos.

Scadenza per l’iscrizione: 15 agosto 2013.

 

Per info:

Magnum Photos

19 rue Hégésippe Moreau

75018 Paris

T. + 33 1 53 42 50 00

magnum.workshops@magnumphotos.com

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -