Conversazioni sulle fotografia. Un ciclo di incontri a Bologna

conversazioni-fotografia-spazio-laba
conversazioni sulla fotografia

BOLOGNA. Partono dal 24 ottobre, a Spazio Labò, le “Conversazioni sulla fotografia”. Il progetto nasce dalla collaborazione con Silvia Camporesi che porterà il format – già brevettato con successo a Forlì – anche a Bologna.

Da ottobre a dicembre 2016, tutti i lunedì dalle 20 alle 22, si susseguiranno appuntamenti dedicati a tutti coloro che desiderano approfondire le diverse declinazioni della fotografia contemporanea, attraverso la voce e l’esperienza diretta di alcuni dei suoi protagonisti. Silvia Camporesi dialogherà con quattro autori: Stefano Graziani, Simona Ghizzoni, Francesco Jodice e Alessandra Spranzi, che racconteranno il loro percorso e la metodologia che sta alla base della loro produzione.

A questi incontri si aggiungono, inoltre, due momenti di approfondimento sulla fotografia contemporanea con l’intervento di Marinella Paderni e Walter Guadagnini, critici e curatori di arte contemporanea.

 

Calendario appuntamenti

Lunedì 24 ottobre, dalle 20 alle 22: Francesco Jodice
Lunedì 7 novembre, dalle 20 alle 22: Marinella Paderni
Lunedì 14 novembre, dalle 20 alle 22: Simona Ghizzoni
Lunedì 21 novembre, dalle 20 alle 22: Alessandra Spranzi
Lunedì 28 novembre, dalle 20 alle 22: Stefano Graziani
Lunedì 5 dicembre, dalle 20 alle 22: Walter Guadagnini

“Conversazioni sulla fotografia” è un ciclo di incontri a posti limitati, a cui è possibile partecipare previa iscrizione. Gli incontri sono riservati ai soci di Spazio Labo’.

Per info: info@spaziolabo.it