Happiness On The Move quarta edizione
Hannah & Elena © Carla Kogelman

CORTONA. Da mercoledì 16 aprile ufficialmente aperte le iscrizioni gratuite alla quarta edizione del Premio Internazionale ONTHEMOVE Happiness On The Move, organizzato dal festival Cortona On The Move insieme al Consorzio Vino Chianti.

 

 

Anche per l’edizione 2015 il tema del concorso è viaggio e felicità e il vincitore sarà premiato nella settimana inaugurale del Festival Internazionale Cortona On The Move dal Presidente del Consorzio Vino Chianti Giovanni Busi. Una volta stampato e prodotto il lavoro vincente diventerà una delle mostre dell’anno successivo. Quest’anno infatti fa parte di Cortona On The Move Hannah & Elena, il bellissimo lavoro di Carla Kogelman vincitore dell’edizione 2014 del Premio.

 

 

I lavori dovranno essere inviati entro il 31 maggio (qui il regolamento) e potranno partecipare anche i fotografi che hanno risposto alla call per il circuito OFF di Cortona On The Move 2015 a patto che presentino lavori diversi.

Una delle particolarità che rende unico il Premio Hapiness On The Move è il livello straordinario della sua giuria: i lavori saranno sottoposti ad alcuni tra i più importanti photo editor del mondo dell’editoria.

 

[quote_box_left]

Elena Boille  – Internazionale

Sarah Carlet – COTM Exhibition Manager

Louise Clements  – Format Festival

Carine Dolek  – Festival Circulation(s)

Ruth Eichhorn  – Geo Germany

Alessia Glaviano  – Vogue

Elisa Mazza  – Picturetank NO THANK

Paul Moakley – Time Magazine

Arianna Rinaldo – COTM Artistic Director

[/quote_box_left]

 

 

 

[quote_box_center]Il Consorzio Vino Chianti Chianti collabora per il secondo anno al premio Happiness On The Move ove elementi di contemporaneità e del fare cultura si fondono e si riconoscono nello stile #chianticool: per tutti i #chianti lovers, un nuovo viaggio alla scoperta di esperienze e di emozioni vere. La nuova era del Chianti, una tra le denominazioni più conosciute al mondo, è iniziata già da qualche anno: ora storia e tradizione si intrecciano col mondo dei giovani.[/quote_box_center]