vinci un catalogo di fotografia europea 2015
© francesco gozzi

REGGIO EMILIA. In occasione del festival di Fotografia Europea che inizierà tra poche settimane a ‪‎Reggio Emilia‬ vi proponiamo un challenge in collaborazione con Instagramers Emilia Romagna e l’editore Silvana Editoriale che curerà i cataloghi del festival reggiano che inizierà dal 15 maggio.

Quest’anno il tema del Festival sarà “ Effetto Terra” ed è su questo che vogliamo vedere le vostre fotografie. Ovunque vediamo l’incontro tra Uomo e Terra, un incontro tra natura e urbanizzazione. Scenari dove l’opera del uomo accompagna la natura. L’uomo che si fonde con la natura. 

[quote_box_center]Postate tutto ciò che vi ispira questo tema, avete tempo fino alle ore 12 del 14 maggio.
I tag da usare: ‪#‎igersemiliaromagna‬‪ #‎Mammoth_fe2015‬ e ‪#‎fe2015‬ (tag ufficiale della Fotografia Europea)[/quote_box_center]

 

la locandina del challenge che in questi giorni sta invadendo i social
la locandina del challenge che in questi giorni sta invadendo i social

 

Tra tutte le foto, ne verranno selezionate 3 che si porteranno a casa il libroFotografiaEuropea2015 – Effetto Terra” – catalogo del Festival Fotografia Europea 2015 che documenta le mostre istituzionali della manifestazione reggiana giunta alla sua decima edizione e dedicata alla fotografia di respiro nazionale ed europeo.

Il libro sarà da ritirare presso il bookshop c/o Chiostri San Pietro (via Emilia San Pietro 44/c, Reggio Emilia) dal 15 al 17 maggio.

 

 

 

[alpine-phototile-for-instagram id=676 user=”the_mammoth_s_reflex” src=”user_tag” tag=”‎Mammoth_fe2015‬” imgl=”fancybox” style=”gallery” row=”4″ grwidth=”800″ grheight=”600″ size=”M” num=”30″ border=”1″ curve=”1″ align=”center” max=”100″]