Home Contest I vincitori del challenge #mammoth_fe2015

I vincitori del challenge #mammoth_fe2015

Ecco le tre foto selezionate per il challenge #mammoth_fe2015 promosso da Igers Emilia Romagna insieme a noi di The Mammoth’s Reflex e Silvana Editoriale. A portarsi a casa un catalogo dell’edizione 2015 del festival reggiano, completo di schede e immagini bellissime e rappresentative del festival, sono @onofrive @patriziaminelli @viastella8 che hanno interpretato il tema del contest (“Effetto Terra”) in modo personale ed originale.

 

i vincitori, ph Igersemiliaromagna
ph Igersemiliaromagna

 

La scelta è stata difficilissima viste le tante (e belle) foto arrivate. E i tra i nove finalisti ricordiamo anche i bravissimi @anisiable, @gmorleschi, @gajaphoto, @bibiroid e @aprilemartina. Non possiamo non ringraziare anche tutti quelli che hanno partecipato e adesso vi invitiamo a seguirci perché non finisce qui.

 

I finalisti

 

 

Vogliamo ricordare ai vincitori che non hanno ancora ritirato il catalogo che il bookshop di Silvana editoriale si trova all’interno dei Chiostri di San Pietro (in via Emilia S. Pietro, 44c) e sarà aperto per tutta la durata del festival, solo nei week end, fino alla fine di luglio.

 

Veronica, una delle vincitrici del challenge

 

Un bookshop assortito con un sacco di titoli in cui abbiamo trovato una delle vincitrici del contest #mammoth_fe2015, Veronica. 

 

Exit mobile version