Monica Silva sarà a Milano per Eicma 2015 e lancia un contest Instagram
Monica Silva

MILANO. Monica Silva , fotografa di fama internazionale e grande ritrattrista, sarà presente ad EICMA 2015, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo, che si terrà a Milano dal 18 al 22 novembre 2015 (Rho, Fiera Milano), con un magnifico set fotografico aperto e allestito con attrezzatura messa a disposizione da Broncolor, Manfrotto e Mafer, dove tutti potranno ammirarla all’opera nei suoi celebri ritratti e scattare il backstage. Per l’occasione è stato lanciato un contest fotografico a tema: per partecipare basta condividere su Instagram i propri scatti del backstage di Monica Silva utilizzando l’hashtag #monicasilvaEICMA. Le foto più belle selezionate dall’artista saranno condivise sul sito e sui suoi canali social.

Monica Silva curerà interamente i progetti fotografici dell’area EICMA Custom, lo spazio dedicato alla personalizzazione, e scatterà i ritratti delle partecipanti del concorso Lady Custom Bike Contest che, dopo le 8 tappe italiane svoltesi durante l’anno, si avvia alla sua conclusione con  la premiazione della vincitrice proprio durante l’Esposizione.

L’area EICMA Custom continua ad affermarsi nel panorama della Kustom Kulture ed è ormai diventata una tendenza di lifestyle con vere e proprie opere d’arte, gioielli di altissimo artigianato, pezzi unici, aziende leader del settore, personaggi di calibro internazionale e atmosfere di ispirazione Rock’nRoll come propri elementi cardine che ne siglano il successo.