Nikon, webinar gratis e un contest online

-

spot_img

Anche Nikon aderisce all’iniziativa #iorestoacasa e, ogni giorno, propone una diretta a tema fotografia sulla sua pagina di Facebook.

L’iniziativa permette così di interagire in tempo reale con i fotografi Nikon oltre che apprendere trucchi su diversi stili fotografici.

Nikon, webinar per tutti

Dalla fotografia di ritratti alla street photography, da Lightroom alla fotografia i webinar Nikon sono davvero tanti e permettono di sfruttare al meglio il tempo oltre che coltivare le proprie passioni tra le mura domestiche.

Andranno in onda tutti i giorni dalle 17 alle 18. Sulla pagina Facebook, inoltre, possibile rivedere anche tutte le dirette. Tra i 12 fotografi Master della Nikon School che terranno i live ci sono Francesco Francia, Damiano Andreotti, Claudio Piccoli e Alessandro Vargiu.

Nikon #iofotografodacasa

Un concorso, #iofotografodacasa

Nikon lancia in questi giorni anche la #iofotografodacasa Challenge, un contest in cui siamo chiamati a pubblicare nelle stories di Instagram una foto, scattata anche in tempo reale, che racconti come sia piacevole trascorrere le giornate a casa e fotografare all’interno delle mura domestiche oppure dalla propria finestra.

Basta poi taggare un amico e NikonItalia per lanciare la sfida e vedere come passano il tempo i nostri amici!

Terry Peterle
Terry Peterle
Nell’ambito della fotografia il suo interesse e i suoi studi si sono rivolti prevalentemente nella cultura e linguaggio fotografico, e con particolare interesse segue lo sviluppo e le diramazioni dello stesso nella fotografia attuale.

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -