ruolo dell'editoria d'arte a Milano

MILANO. Libri e arte, libri d’arte e libri sull’arte: Giovanna Forlanelli, a capo della casa editrice Johan & Levi, e Flaminio Gualdoni saranno i protagonisti di un interessante incontro che si terrà al bookstore della GAM Galleria d’Arte Moderna (via Palestro, 16) il 3 settembre alle 19. L’incontro rientra nelle iniziative collaterali alla mostra “Don’t Shoot The Painter” ed è organizzato da Micamera.

Partendo da “Che cos’è l’arte” di Arthur Danto e sfruttando i numerosi spunti offerti dalla mostra, l’incontro affronterà il delicato e complesso ruolo dei volumi e dell’editoria di settore.

 

[quote_box_center]

Don’t Shoot the Painter. Dipinti dalla UBS Art Collection è la mostra ospitata alla GAM fino al 4 ottobre, per la quale Micamera ha curato la selezione del bookstore. Il Bookstore sarà aperto per tutto il mese di agosto, tutti i giorni dalle 9 alle 19.30, giovedì fino alle 22.30. Chiuso il lunedì.

[/quote_box_center]

 

Per richieste, prenotazioni e ordini di libri è possibile inviare una mail a ordini@micamera.com o chiamare il numero 02 45481569.