Home Appuntamenti Con ottobre riprende il tour Nikon Live

Con ottobre riprende il tour Nikon Live

ottobre 2015 riprende il tour Nikon Live locandina

Al via la seconda edizione del Nikon LIVE! organizzato da Nital. Si tratta di 5 tappe ad ingresso gratuito per un tour dedicato a tutti gli appassionati di fotografia tra workshop di approfondimento tecnico, sessioni di pratica fotografica e momenti di confronto con l’azienda, i partner ed i professionisti.

Rivolto sia ai fotografi amatori che ad un pubblico più professionale (designer, art director, grafici, blogger, maker, startupper, fotografi professionisti e operatori della comunicazione), Nikon LIVE! rappresenta un viaggio entusiasmante che porterà il mondo Nikon a Napoli (17 ottobre, Città della Scienza), Roma (7 novembre, Auditorium Massimo), Padova (14 novembre, Centro congressi A. Luciani), Ancona (21 novembre, Teatro delle Muse) e Bari (5 dicembre, Fiera del Levante).

In ogni tappa sarà allestita un’area espositiva (aperta dalle 10 alle 20) per un totale di 10 ore ininterrotte di contenuti in cui i tecnici Nikon e le aziende partners saranno a disposizione del pubblico che potranno così conoscere e testare i prodotti.

I partecipanti potranno inoltre confrontarsi con i migliori fotografi italiani durante i workshop organizzati: una full immersion per arricchire la propria cultura fotografica ed ampliare i propri orizzonti.

Non mancheranno interventi sulle nuove tecnologie dell’imaging, sale posa in cui sperimentare e provare le migliori attrezzature sotto la guida di esperti professionisti del settore.

Tutte le tappe sono ad ingresso gratuito, è sufficiente registrarsi sul sito https://www.nital.it/live.

 

Exit mobile version