Home Appuntamenti A Napoli arriva Myles Little, senior editor del Time

A Napoli arriva Myles Little, senior editor del Time

NAPOLI. Myles Little, Senior Editor del Time, il 29 aprile sarà a Napoli, ospite di Magazzini fotografici per parlare ai partecipanti delle letture portfolio del processo di editing fotografico che porta alla creazione di un progetto fino alla pubblicazione di un libro.

L’incontro durerà un’intera giornata, per una durata di 9 ore, e ciascun partecipante sarà invitato a portare il proprio portfolio per ricevere una lettura personalizzata che avrà una durata di circa 30 minuti in cui verranno analizzate le immagini di ogni singolo iscritto.

 

3730501_orig

 

Myles Little (1984, Irlanda) è un photo editor con sede a New York City. The Huffington Post lo ha definito “un leader in ascesa e un visionario del settore”. Ha studiato fotografia al Savannah College of Art and Design e negli anni è stato pluripremiato per importanti copertine e pubblicazioni con le immagini dei migliori fotografi del mondo. Myles ha tenuto conferenze sulla fotografia su scala internazionale ed è curatore di una mostra fotografica itinerante che ha girato tutto il mondo, tratta dalla pubblicazione.

 

Partecipare alla giornata costa €50 e nel prezzo sono inclusi lettura portfolio, brunch, lezione di editing.

Per iscriversi basta inviare una mail info@magazzinifotografici.it e richiedere la scheda d’iscrizione. L’incontro è aperto ad un massimo di 14 partecipanti di tutte le età e di ogni provenienza, ai fotografi professionisti e amatori, photoeditor studenti ed entusiasti.

 

Exit mobile version