Tre corsi sulla fotografia a Torino in casa Nital
Nikon School_Workshop Macrofotografia © Alberto Ghizzi Panizza

TORINO. Tre corsi del programma Nikon School vi aspettano al rientro delle vacanze. Inizieranno con il mese di settembre infatti tre corsi promossi da Nital con grandi nomi della fotografia italiana che si svolgeranno nelle sede di Moncalieri (To) e dedicati a tutti coloro che desiderano approfondire alcuni aspetti della fotografia.

 

Nikon School_Workshop Food Photography © Renato Marcialis
Nikon School_Workshop Food Photography © Renato Marcialis

 

  • 5 settembre – Workshop di fotografia Macro – Livello Avanzato – Sala Corsi e Studio NITAL: un workshop dedicato all’apprendimento della macrofotografia pensato per tutti gli appassionati che desiderano espandere le proprie conoscenze in questo affascinante mondo.
  • 11 settembre – Renato Marcialis racconta la sua fotografia – Sala Cinema NITAL: una serata incentrata sulla “Food Photography” con una grande nome della fotografia italiana. Al termine della serata seguirà un piccolo aperitivo e una “degustazione” del “Caravaggio in cucina”.
Per chi desidera approfondire le tecniche della Food Photography, segnaliamo il workshop Nikon School che Renato Marcialis terrà il 24 ottobre a Milano.
  • 18 settembre – Il foto-giornalismo raccontato da Giuseppe Cacace – Sala Corsi e Studio NITAL: il foto reporter, uno dei migliori fotografi dell’Agence France Presse, sarà ospite di Nital per una serata incentrata sul reportage. Giuseppe Cacace racconterà le sue esperienze e come lavora un fotoreporter, il dietro le quinte di eventi pubblici e privati, dalla F1 alla Seria A, cosa succede nel back-stage e molto altro ancora… Al termine della serata è previsto un piccolo aperitivo per i partecipanti.

 

Tutte le info su: Nikon School