Partecipare all’Off di Fotografia Europea

-

spot_img

REGGIO EMILIA. La partecipazione al circuito OFF 2013 di Fotografia Europea con una mostra ospitata in un luogo fisico ha i giorni contati: c’è tempo infatti fino a martedì 15 gennaio per perfezionare la propria iscrizione. Appena più lunghi i tempi per chi ha invece intenzione di partecipare al circuito con una mostra online: la scadenza è infatti fissata per giovedì 28 febbraio. In entrambi i casi i lavori dovranno essere attinenti al tema di quest’anno, ovvero “Cambiare. Fotografia e responsabilità”: l’evento è in programma a Reggio Emilia dal 3 maggio al 16 giugno.

 

Casna_4

 

Come fare per aderire al circuito OFF 2013

 

Per aderire al circuito OFF 2013 è necessario caricare nel sito di Fotografia Europea ( www.fotografiaeuropea.it) una mostra sul tema dell’edizione 2013 entro e non oltre il 15 gennaio 2013 con alcune immagini (da una a cinque), luogo d’esposizione, orari di apertura, contatti, titolo, concept e breve bio). È inoltre possibile aderire al circuito OFF con una mostra solo online, caricando nel sito un progetto entro e non oltre il 28 febbraio 2013. (Una maschera di caricamento presente nel sito alla sezione Off permetterà d’inserire tutte le informazioni riguardanti il portfolio online. Al momento della registrazione è obbligatorio l’inserimento di una immagine, che diventerà l’immagine guida del portfolio). Non è possibile partecipare con più progetti.

 

Per informazioni e contatti: antonella.cipressini@municipio.re.it Tel. 0522 585325 www.fotografiaeuropea.it

 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

You might also like
- potrebbero interessarti -