Nikon, webinar gratis e un contest online

-

spot_img

Anche Nikon aderisce all’iniziativa #iorestoacasa e, ogni giorno, propone una diretta a tema fotografia sulla sua pagina di Facebook.

L’iniziativa permette così di interagire in tempo reale con i fotografi Nikon oltre che apprendere trucchi su diversi stili fotografici.

Nikon, webinar per tutti

Dalla fotografia di ritratti alla street photography, da Lightroom alla fotografia i webinar Nikon sono davvero tanti e permettono di sfruttare al meglio il tempo oltre che coltivare le proprie passioni tra le mura domestiche.

Andranno in onda tutti i giorni dalle 17 alle 18. Sulla pagina Facebook, inoltre, possibile rivedere anche tutte le dirette. Tra i 12 fotografi Master della Nikon School che terranno i live ci sono Francesco Francia, Damiano Andreotti, Claudio Piccoli e Alessandro Vargiu.

Nikon #iofotografodacasa

Un concorso, #iofotografodacasa

Nikon lancia in questi giorni anche la #iofotografodacasa Challenge, un contest in cui siamo chiamati a pubblicare nelle stories di Instagram una foto, scattata anche in tempo reale, che racconti come sia piacevole trascorrere le giornate a casa e fotografare all’interno delle mura domestiche oppure dalla propria finestra.

Basta poi taggare un amico e NikonItalia per lanciare la sfida e vedere come passano il tempo i nostri amici!

Terry Peterle
Terry Peterle
Nell’ambito della fotografia il suo interesse e i suoi studi si sono rivolti prevalentemente nella cultura e linguaggio fotografico, e con particolare interesse segue lo sviluppo e le diramazioni dello stesso nella fotografia attuale.

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -