Home It happens Lago Film Fest : la campagna di lancio affidata ai fotografi di...

Lago Film Fest : la campagna di lancio affidata ai fotografi di Slowphoto.studio

Lago Film Fest
Lago Film Fest -festival internazionale di cinema indipendente- torna, per la sua 14esima edizione, a Revine Lago (Treviso).
 
In queste ore sul sito di Lago ha debuttato online una nuova campagna di lancio: un excursus fotografico-multimediale realizzato in collaborazione con il collettivo slowphoto.studio, e Enrico Donadello, un piccolo viaggio straniante a metà fra diario visuale e documento d’inchiesta, fra Twin Peaks e Rimini Rimini. 
 
 
Lago Film Fest
Lago Film Fest
 
Fotografie, musica, testi, video: tutto si unisce per una ricerca unica, in divenire, da scoprire tra grovigli, accumuli di oggetti, non necessariamente collegati tra loro ma uniti da un senso di nostalgia e perdita del passato. Una campagna visita creata appositamente per Lago Film Fest, un festival internazionale di cortometraggi, documentari e sceneggiature, che prendono corpo nel metabolismo urbano del vivere quotidiano.
 

Nove giorni di incontri, video, workshop, performance artistiche, musica e ospiti illustri in riva al lago, tra le case di pietra. Per vivere un’esperienza unica, sospesa nel tempo, che non si può capire completamente se non vivendola di persona.

 
 
 
Exit mobile version