si fest off bando 2015

SAVIGNANO SUL RUBICONE. E’ online il bando dell’edizione 2015 del Si Fest Off, la sezione giovane e indipendente del Si Fest ormai giunta alla sua sesta edizione.

La sezione Off sarà ancora una volta diretta da Tomas Maggioli (circolo fotografico Cultura e Immagine) ed è diventato un vero e proprio punto di riferimento per fotografi e artisti provenienti da ogni parte d’Italia, e non solo.

Per questa nuova edizione il Si Fest Off si arricchirà inoltre della preziosa collaborazione di Tommaso Parrillo, fotografo freelance e founder editor di Witty Kiwi Books che affiancherà Tomas Maggioli nella direzione artistica.

Fotografia, video, installazioni e performance sono le forme d’arte che il SI Fest Off intende esaminare e promuovere. Il bando è aperto a singoli artisti e accademie e Università che con i loro progetti andranno ad arricchire e animare la suggestiva location del “Don Baronio”, edificio seicentesco nel cuore di Savignano sul Rubicone.

Per partecipare occorre far pervenire le proprie adesioni (bando e scheda tecnica scaricabili dal sito )  entro il 21 agosto a: sifestoff@culturaeimmagine.it