FIRENZE. Nikon sostiene l’iniziativa benefica “Corri la vita”, la manifestazione fiorentina in programma domenica 27 settembre che coniuga in un unico appuntamento sport, cultura e impegno sociale e ideata per contribuire a realizzare e qualificare le strutture sanitarie pubbliche di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno.

 

[quote_box_center]Tra le numerose iniziative in programma per questa edizione anche la nuova “CORRI LA VITA si fa in tre: iscriviti, partecipa, fotografa!”, un concorso sui Social Network per decretare l’immagine simbolo dell’edizione 2015. Il vincitore riceverà una Nikon 1 J5, la compatta ad ottiche intercambiabili con Wi-Fi integrato capace di riprendere sequenze video ultra nitide in formato 4K.[/quote_box_center]

 

 

Nikon 1 J5_SL_18.5_front34l

 

Organizzata dall’Associazione Corri La Vita Onlus, la manifestazione, giunta quest’anno alla tredicesima edizione, ha raccolto ad oggi oltre 3.400.000 euro interamente destinati ad iniziative specializzate nella cura e nel supporto riabilitativo per donne malate di tumore al seno. Sarà possibile iscriversi alla manifestazione dal 1° settembre con un contributo minimo di 10 euro (15 euro per il pettorale con chip) e ricevere una delle 35.000 magliette di Corri La Vita di colore fucsia offerte dalla maison Salvatore Ferragamo.