Canon Cashback per gli studenti dello IED

Canon ha pensato ad una promozione Cashback rivolta agli studenti dello IED – Istituto Europeo di Design – per confermare e rinnovare l’impegno di Canon nei confronti dei giovani talenti nelle arti creative e sperimentazioni fotografiche.

La promozione sarà valida dal 15 settembre al 31 dicembre 2015 e sarà indirizzata a tutti gli studenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso e presso qualsiasi sede italiana dello IED. Dal 15 settembre quindi lo studente che acquisterà presso un punto vendita autorizzato uno dei prodotti inclusi nella promozione, potrà collegarsi al sito www.canon.it/promozioni e accedere alla sezione dedicata per compilare il form e inoltrare la propria richiesta di rimborso.

Per ottenere il rimborso, che avverrà entro e non oltre 180 giorni dal momento della convalida della richiesta, basterà presentare una scansione della prova d’acquisto e del badge Universitario IED.

La promozione, non cumulabile con altre promozioni in corso, è disponibile unicamente sugli acquisti di una fotocamera e di un massimo di 3 obiettivi intercambiabili per studente.  Per conoscere tutti i modelli inclusi nell’iniziativa: http://www.canon.it/student-cashback/ .

Gli studenti avranno la possibilità di registrare la propria richiesta di rimborso fino al 31 gennaio 2016.

Per scoprire tutte le promozioni Canon attive in questo momento: http://www.canon.it/ promozioni/