Sky Arte gratis per tutti (in streaming)

-

spot_img

Sky Arte in streaming e gratis per tutti. Dal 25 marzo è possibile infatti vedere tutti i programmi a palinsesto gratuitamente per un viaggio d’arte alla scoperta della bellezza e ricchezza del nostro Paese.

Sky Arte in streaming

In streaming è possibile vedere una selezione del meglio dei propri programmi Sky Arte dedicati al patrimonio culturale e artistico d’Italia. Tra questi Sette Meraviglie, la serie che va alla scoperta dei grandi simboli dell’arte italiana e Musei che permette di immergersi nei più importanti poli museali d’Italia. In onda anche film per scoprire grandi artisti come Leonardo, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Tintoretto. Da vedere anche Italie Invisibili luoghi in cui il tempo e la storia hanno lasciato il segno del proprio passaggio e Italian Season, sulle eccellenze artistiche del Belpaese. Presente anche la musica con esibizioni straordinarie di Brunori Sas, Franco Battiato e un best of del programma 33 Giri – Italian Masters.

Questo il link per raggiungere il live streaming.

#Iorestoacasa

Viviamo in un Paese meraviglioso che ora ha bisogno della forza di tutti noi. Restiamo a casa, ma riempiamo i nostri occhi di bellezza. Per tutti, da oggi, tutto il meglio delle produzioni Sky Arte sarà disponibile sul sito arte.sky.it/diretta/ e su IGTV. #iorestoacasa #IngressoLibero

Pubblicato da Sky Arte su Martedì 24 marzo 2020
Terry Peterle
Terry Peterle
Nell’ambito della fotografia il suo interesse e i suoi studi si sono rivolti prevalentemente nella cultura e linguaggio fotografico, e con particolare interesse segue lo sviluppo e le diramazioni dello stesso nella fotografia attuale.

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

You might also like
- potrebbero interessarti -