Fujifilm, sconti e promozioni per chi acquista macchina e obiettivi Cine

-

spot_img

Nuovi sconti e promozioni da Fujifilm. Fino al 31 marzo 2021, infatti, oltre all’Instant Rebate prosegue il bundle esclusivo per acquistare le ammiraglie della Serie X e gli obiettivi cine MKX a prezzi esclusivi.

Con questa promo si potrà beneficiare di uno sconto immediato di 1.000 euro iva compresa sull’acquisto di X-T4 o X-T3 in abbinata con uno dei due obiettivi della gamma cine MKX, ossia FUJINON MKX18-55mm T2.9 o FUJINON MKX50-135mm T2.9.

Come funziona la nuova promozione Bundle Fujifilm

La grande qualità Fujifilm non scende a compromessi neanche per le produzioni video. Per filmati professionali, con carattere unico e autentico, Fujifilm ha unito la capacità descrittiva e del colore di X-T4 e X-T3 con il design leggero e ultra-compatto, l’adattabilità in diverse situazioni di ripresa quali il paesaggio, l’architettura, la natura e la ritrattistica delle ottiche MKX.

Nasce così il bundle per beneficiare di uno sconto immediato di 1.000 euro iva compresa sull’acquisto di X-T4 o X-T3 in abbinata con uno dei due obiettivi della gamma cine MKX, ossia FUJINON MKX18-55mm T2.9 o FUJINON MKX50-135mm T2.9.

Per usufruire della promozione, gli acquisti devono essere effettuati da un rivenditore autorizzato. Sia online oppure in un punto vendita in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano.
La promozione di Fujifilm Italia è valida solo per i prodotti nuovi.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

You might also like
- potrebbero interessarti -