Tutte le mostre del Si Fest Off 2019

-

spot_img

In concomitanza con il Si Fest festival di fotografia, a Savignano sul Rubicone c’è un altro percorso da non perdere: il Si Fest Off.

Un percorso dedicato agli artisti emergenti, scelti da una giuria tramite una call che viene lanciata ogni anno, sul sito del festival. E che quest anno raggiunge un importante traguardo: quello dei 10 anni.

si fest off 2019
Anita Scianò / “Agiografie”

Si Fest Off 2019 e il traguardo dei 10 anni

“Dieci è un numero, solo un numero, ci siamo detti, eppure per chi si è speso in questi anni con passione e professionalità rappresenta un traguardo importante, rappresenta la forza di un gruppo poliedrico e culturalmente vivace, l’irriducibile carica e tenacia di un’associazione culturale, il circolo fotografico “Cultura e Immagine” di Savignano sul Rubicone fondato nel 1989 da autentici “visionari” che insieme al suo trentesimo compleanno sta per dar vita alla decima edizione di uno degli eventi di maggiore interesse nel panorama della Fotografia emergente italiana”.

Tomas Maggioli

Nato da una brillante intuizione di Mario Beltrambini che nel 2010 ne affidò la curatela a Tomas Maggioli, il circuito Off ha saputo negli anni crescere, rinnovarsi e distinguersi grazie all’avvicendarsi e alla ricerca di collaborazioni e figure sempre nuove sul fronte nazionale ed internazionale.

si fest off 2019
Matteo Guidi, “Attractions”

Si Fest Off 2019: gli autori in mostra

Jessica Bizzoni \ Ilaria Brandolisio \ Daniela Capaldo \ Stefano Conti \ Andrea Foligni \ Nicoletta Grillo \ Carlotta Guerra \ Matteo Guidi \ Filippo Locatelli e Leo Merati \ Orecchie d’Asino (Ornella De Carlo e Federica Porro) \ Giulia Pasqualin \ Niccolò Quaresima \ Jessica Raimondi \ Anita Scianò \ Marco Toffanello \ Serena Vittorini.

si fest off 2019 mostre

Gli eventi

Il SI Fest OFF 2019 Savignano celebra i suoi dieci anni con un programma denso di eventi che animeranno Borgo San Rocco e altri luoghi inediti con mostre, proiezioni, presentazioni editoriali, dj set e live performance.

si fest off 2019 festa
The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -