Un talk con Giacomo Costa all’Isfci

-

spot_img

ROMA. Venerdì 13 dicembre alle 18, nel loft dell’Isfci, Ottavio Celestino e Simona Cresci presenteranno un talk con l’artista Giacomo Costa, con gli interventi di Barbara Martusciello, Diego Mormorio e Maria Rosa Sossai. Il talk introdurrà gli argomenti del Master in Fine Art (“I fuggevoli confini tra Arte e Fotografia”), master Superiore pratico/teorico sulla ricerca tra arte e fotografia programmato per il 2014 che verterà sulla testimonianza di artisti/fotografi tra i più affermati nel panorama artistico nazionale, che si distinguono per la loro creatività e capacità di esprimere concetti dell’età contemporanea attraverso il mezzo fotografico.

 

la locandina dei talk
la locandina dei talk

 

Con la programmazione del master, l’Isfci formalizza un nuovo progetto didattico finalizzato alla divulgazione e all’approfondimento dell’arte contemporanea mediante un approccio stimolante e formativo. Attraverso l’organizzazione di numerosi incontri (organizzati con il dipartimento di storia dell’arte dell’università La Sapienza di Roma) si snoderà la nuova proposta didattica dell’Isfci finalizzat ad avvicinare un pubblico sempre più numeroso all’arte contemporanea. Tra gli ospiti Mario Cresci, Paolo Gioli, Luigi Ontani, Francesco Vaccari, Francesco Vezzoli e Michele Zaza. In programma anche presentazioni di libri legati al settore e workshop con gli artisti.

 

Info: http://www.isfci.it 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -