tour Fujifilm nei circoli Fiaf italiani

Prosegue il tour promosso da Fujifilm e fino a giugno farà tappa in alcuni dei circoli Fiaf più interessanti d’Italia. Si tratta di serate di incontro create per parlare di linguaggio fotografico, per immergersi nel mondo delle immagini e per carpire i segreti delle nuove tendenze in fatto di tecnologia; ingredienti miscelati sapientemente da Fujifilm per incuriosire i fotoamatori e i fotografi attenti alle novità, non solo tecnologiche, ma anche di stile e di scatto.

Durante alcuni di questi appuntamenti un fotografo professionista racconterà, attraverso le sue foto, il suo approccio alla fotografia e la sua esperienza con i prodotti della Casa giapponese. Si potrà, inoltre, essere protagonisti scattando su un set con modella creato ad hoc per poter provare i prodotti Fujifilm e scoprire le qualità del sistema Serie X. Non mancherà un team di esperti Fujifilm a disposizione per rispondere a domande e curiosità sul modo migliore per sfruttare la Serie X.

[quote_box_center]I prossimi appuntamenti in calendario, oltre a quello del 7 maggio a Legnano, del 19 a Forlì e del 20 a Merano, saranno il 25 maggio a Torino, insieme al fotografo Angelo Ferrillo, il 26 ad Arezzo ed il 28 a Prato, accompagnati dal fotografo Luca Bracali, il 29 a Novara, il 5 giugno a Verona, il 9 a Salerno e il 12 a Chiavari.[/quote_box_center]