Open Day Sony tour italiano dal 30 ottobre
Sony © All rights reserved

Partirà il 30 ottobre il secondo round di Open Day presso i Photo Specialist di tutta Italia, così da permettere ad appassionati e professionisti di conoscere da vicino l’offerta di Sony in ambito digital imaging. Guest star di questa edizione saranno le ultime arrivate della famiglia mirrorless Full Frame α7, le α7RII e α7SII. Stabilizzazione di immagine a 5 assi, registrazione video interna in 4K, sensore CMOS Exmor R full frame retroilluminato (α7RII) e sensibilità fino a 409600 (α7SII) sono solo alcune delle caratteristiche distintive di queste straordinarie fotocamere che potranno essere messe alla prova durante gli Open Day. E per chi volesse orientarsi su macchine premium compatte, le nuove RX100IV e RX10II sapranno mostrare tutta la qualità d’immagine del nuovo sensore CMOS di tipo “stacked” da 1″ con un chip di memoria DRAM.

Il calendario con le tappe degli Open Day è visionabile al link www.sony.it/eventi. Le porte saranno aperte a tutti, senza necessità di iscrizione preliminare.

Un esperto di Sony sarà sempre a disposizione per illustrare nel dettaglio i prodotti.

Il giorno dell’evento e presso il rivenditore che ospiterà l’Open Day, sarà possibile acquistare una fotocamera della Serie RX (RX100, RX100II, RX100III, RX10) con uno sconto del 15%, oppure una fotocamera della sere α7 (α7, α7II, α7R, α7S) con uno sconto del 10%.

Inoltre, per chi acquisterà una delle ottiche ad attacco E in promozione dal 1° novembre al 31 dicembre 2015, sarà attivato uno sconto fino a 75€. Le informazioni e i dettagli delle ottiche in promozione sono riportati sui leaflet in distribuzione presso i Photo Specialist.