Fotografia e benessere. A Rimini torna Photo Wellness

RIMINI. Torna domenica 22 maggio la seconda edizione del PhotoWellness, l’evento ideato ed organizzato dell’associazione fotografica t.club di Rimini per la Wellness Week della Wellness Foundation. L’idea è quella di condividere, con appassionati di fotografia e di benessere, un pomeriggio all’aria aperta coinvolgendo altre associazioni locali al fine di far “provare gratuitamente” varie discipline sia per adulti che per bambini. Fotografia e attività all’aperto, insomma.

Quest’anno la manifestazione si svolgerà all’interno del Grand Hotel di Rimini che, con grande senso di ospitalità aprirà il magnifico giardino e l’antistante spiaggia a tutti gli iscritti all’evento.

Dalle 15, nei giardini, sarà possibile provare diverse discipline tra cui la riflessologia plantare, pilates, yoga di coppia, tai chi, auto shiatsu e difesa femminile per gli adulti e contemporaneamente, in spiaggia, i più piccoli potranno cimentarsi con alcune attività di gioco come fotogiocando, Kung Fu e Judocando.

Momento clou della giornata, alle 18, lo Show Cooking con set fotografico per immortalare gli Chefs stellati Silver Succi del Ristorante Quartopiano e Claudio Di Bernardo del Grand Hotel, che cucineranno a scopo dimostrativo, piatti a tema “benessere” in linea con l’idea della giornata. Gran finale alle 19 con uno spettacolo di Pole Dance aperto a tutti.

Tutte le attività sono gratuite, previa registrazione. Apertura iscrizioni alle 14,30.

Per info: 347.5929742 ; associazione.t.club@hotmail.com