Ultimi giorni per aderire alla decima edizione di Paratissima

-

spot_img

TORINO. Con 92 artisti provenienti da 5 paesi (Macedonia, Montenegro, Francia, Grecia, Italia) e 3.000 ingressi in 3 giorni, si è chiusa la prima edizione di Paratissima Skopje, mentre a Torino continuano fino all’11 luglio le iscrizioni alla decima edizione di Paratissima, in programma dal 5 al 9 novembre 2014 per il terzo anno consecutivo al Moi, gli ex Mercati Ortofrutticoli all’Ingrosso di via Giordano Bruno 181.

 

Torino, Paratissima
Torino, Paratissima

 

Paratissima è aperta ai pittori, scultori, illustratori, fotografi, videomaker, stilisti, designer, creativi, artigiani, alle gallerie d’arte contemporanea e, per la prima volta, alle gallerie di street art.

 

G@P – Galleries at Paratissima è un progetto dedicato alle gallerie d’arte contemporanea italiane e internazionali che occuperà uno spazio, all’interno del Moi, indipendente ed autonomo e allo stesso tempo aperto e sostenibile con opere d’arte, a budget controllato, destinate ad un target di collezionismo giovane. Gli unici vincoli di partecipazione richiesti alle gallerie d’arte sono legati ai numeri: 5 è il numero massimo di artisti consentiti per ciascuna galleria, le cui opere in esposizione devono rispettare un prezzo di vendita compreso tra 100 e 5mila euro.

G@P si propone, in particolare, di colmare lo spazio vuoto esistente a Torino tra la fiera più istituzionale, selettiva e rivolta ad un collezionismo prettamente d’elite, e altre realtà più specifiche o non dedicate all’arte contemporanea. Quest’anno la sezione G@P Urban supplisce a un doppio “gap” portando le gallerie dedicate alla street art all’interno di Paratissima e arricchendo la scena street italiana, cui è mancata sino ad ora una fiera tematica.

 

Il form di iscrizione e tutti gli approfondimenti sulle modalità di partecipazione sono disponibili online su www.paratissima.it.

 

 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -