E’ di Silvia Camporesi l’installazione più creativa di Arte Fiera

1690
silvia camporesi installazione creativa arte fiera 2015
La premiazione, foto di Silvia Camporesi (fb)

BOLOGNA. E’ stato consegnato alla fotografa romagnola Silvia Camporesi il premio Rotary Valle del Samoggia. Il riconoscimento, alla sua Quarta edizione, è stato istituito per favorire la diffusione della cultura dell’arte soprattutto fra i giovani e divulgare i principi del Rotary sull’amicizia e la fratellanza fra i popoli e che ogni anno premia l’installazione più creativa presentata ad Arte Fiera.

 

 

ph di Silvia Camporesi (su Fb)
ph di Silvia Camporesi (su Fb)

 

L’installazione di Silvia Camporesi (Planasia 2014) della Sara Zanin Gallery di Roma è stata premiataper il costante impegno nella ricerca di nuove forme di espressioni artistiche e di apertura ad artisti emergenti per promuovere la cultura dell’arte contemporanea soprattutto fra le giovani generazioni”.

 

La premiazione, foto di Silvia Camporesi (fb)
La premiazione, foto di Silvia Camporesi (fb)

Quest’anno il premio si avvale di una stretta collaborazione con il Distretto Rotary International 2072 Emilia-Romagna e San Marino, con il Rotaract Bologna e con la Libera Accademia di Studi Caravaggeschi “Francesco Maria Cardinal del Monte”. Il premio consta di un riconoscimento e di una somma in denaro che verranno consegnate alla galleria vincitrice.

Infowww.silviacamporesi.it ; Sara Zanin Gallery di Roma