Melania Loschiavo

Si è concluso con un ex aequo il contest “Fujifilm premia il tuo talento” promosso da Fujifilm Italia e Il cerchio dell’immagine in collaborazione con Cinesud Megastore e Dedolight che ha decretato vincitori Francesco Chilà e Melania Lo Schiavo che si aggiudicano la partecipazione gratuita al workshopIl ritratto e la figura” con Luigi Saggese.

 

Francesco Chilà
Francesco Chilà

Il corso, previsto dall’8 al 10 maggio nello spazio culturale Nonsense, è solo il primo della lunga serie di appuntamenti che l’associazione Il Cerchio dell’Immagine ha organizzato per tutto il mese di maggio. E’ previsto infatti per giorno 15, alle 18.30, il penultimo appuntamento del cicloI seminari del Cerchio”  dal titolo “Il contrasto nella fotografia digitale – tecniche di postproduzione per immagini “croccanti” a cura di Alessandro Mallamaci.

Sempre dal 15 e, successivamente, il 17, si svolgerà la prima sessione di incontri relativi al workshopDivergent Visions” condotto da Massimo Mastrorillo. Chiude la programmazione, infine, Michele Brancati, fotografo reggino, che sarà il protagonista di un altro degli “Incontri fotografici d’autore” che si svolgerà martedì 19 a partire dalle 18.30 e nel quale l’artista presenterà il suo lavoro dal titolo “Jacopo”.

Si concluderà, invece, il 10 maggio la possibilità di contribuire alla progettazione partecipata dell’offerta formativa della prima scuola di fotografia in Calabria, promossa proprio da Il Cerchio dell’Immagine, i cui corsi sono previsti a partire dal gennaio 2016.

Per scoprire tutti i dettagli delle iniziative consultare il sito www.ilcerchiodellimmagine.it oppure scrivere a info@ilcerchiodellimmagine.it

Comments

comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here