E’ Canon il Digital Imaging Partner di Master of Photography

1222
Master of Photography 2019
Master of Photography, Daniele Cruciani, Sky Italia

Sarà Canon il Digital Imaging Partner della quarta edizione di Master of Photography, il talent show dedicato al mondo della fotografia firmato Sky Arte.

Master of Photography
Master of Photography, Daniele Cruciani, Sky Italia

Il format

I concorrenti, provenienti da diverse parti d’Europa, avranno poche settimane per diventare tutt’uno con l’attrezzatura e sviluppare una tecnica di scatto unica e personale che colpisca i giudici.

Per fare tutto questo potranno contare sull’intero Ecosistema di Imaging Canon, che li sosterrà lungo le puntate a partire dalle fasi di scatto fino alla stampa.

Gli aspiranti potranno infatti utilizzare il sistema fotografico Canon EOS R.

Stampa professionale

Per ogni grande fotografo è essenziale riuscire a trasmettere emozioni attraverso le proprie immagini; costruire storie che possano essere osservate, comprese e rivissute.

Per questa ragione i concorrenti impareranno a rafforzare il potere delle proprie immagini attraverso la stampa fotografica professionale. Scopriranno come creare la perfetta corrispondenza cromatica fra lo schermo e l’immagine su carta grazie alla gamma di stampanti Canon Pixma Pro.

Videoripresa


Inoltre, per il secondo anno consecutivo, la produzione del programma televisivo ha scelto di adottare le soluzioni di videoripresa Canon Cinema EOS per la realizzazione del progetto. Fra tutte le è stata scelta Canon EOS C300 Mark II, una soluzione potente e dotata di una flessibilità creativa che offre un’ampia gamma di opzioni di ripresa.