Home Photo-World C6i ecco il nuovo treppiede Rollei

C6i ecco il nuovo treppiede Rollei

Rollei C6i

Novità in casa Rollei. La casa produttrice introduce infatti il treppiede C6i nella gamma di supporti multi-uso. Fratello maggiore del C5i (il più venduto in Germania nella sua fascia di prezzo nel 2014) il C6i si propone come soluzione all-rounder per fotocamere e videocamere più pesanti.

Rollei C6i è uno stabile treppiede in alluminio per video e fotocamere reflex digitali professionali fino a 12 kg di peso. Con la sua altezza massima di 1,74 metri e l’altezza minima di 24 centimetri può essere utilizzato in un’ampia gamma di situazioni. Può inoltre essere rapidamente trasformato in un supporto monopiede con altezza massima di ben 1,81 metri. La testa panoramica in dotazione è la FPH-62Q, ruotabile di 360 gradi.

 

 

1848298-web

 

 

Particolare attenzione viene data all’utilizzo pratico del C6i: tutte le manopole possono essere rapidamente e facilmente regolate. La piastra di gomma a sgancio rapido con vite in acciaio inox da ¼ di pollice assicura un agevole e veloce cambio di fotocamera.

Inoltre il cavalletto viene fornito con numerosi accessori: oltre ai piedini in gomma e alla testa panoramica 62Q, sono incluse tre punte metalliche, una cinghia da polso, una chiave multiuso, un gancio, un marsupio per trasportare il monopiede e una borsa per il treppiede.

 

Rollei C6i è già disponibile al prezzo di € 229,99 (prezzo raccomandato al pubblico). 

Exit mobile version