Home Photo-World Ottime stampe fotografiche con i nuovi multifunzione Canon

Ottime stampe fotografiche con i nuovi multifunzione Canon

PIXMA 6850

Da casa Canon arrivano tre nuovi multifunzione inkjet 3in1 dedicati agli ambienti home e office. Si tratta di PIXMA MG5750, MG6850 e MG7750, progettati pensando alla massima funzionalità nella connettività e in un ottica di combinazione delle funzioni cloud e Wi-Fi per rendere la stampa e la condivisione di foto e documenti più facile che mai.

CONNETTIVITA’ CLOUD. I nuovi modelli lavorano con una varietà di applicazioni e servizi cloud ora compatibili con Instagram™ e Slideshare™1. Con Pixma Cloud Link, gli utenti sono in grado di accedere a questi servizi direttamente dagli schermi touch screen dei multifunzione senza dover utilizzare un pc o un altro dispositivo collegato. Rapido l’accesso anche per GoogleDrive™, Dropbox™, Evernote ™ e Microsoft Onedrive™, così come il caricamento su Microsoft OneNote™2 dei documenti e delle foto acquisiti.

STAMPA DA CASA. La funzione Cloud Link Scan and Remote Print consente agli utenti di eseguire la scansione di documenti o foto con un multifunzione e di stamparli via cloud con un altro dispositivo ubicato in un luogo diverso. Ad esempio, anche se si sta lavorando da casa, è possibile stampare il documento in ufficio in tempo utile per l’importante incontro di lavoro del collega, oppure sorprendere i parenti con l’ultima foto di famiglia che verrà stampata direttamente sul loro multifunzione.

 

 

 

COLLEGAMENTI CON SMARTPHONE E TABLET. Le attività di stampa e scansione sono semplici e veloci grazie alla tecnologia integrata Wi-Fi Direct™, che elimina la necessità di una connessione Internet e di una password. Tramite l’app Canon Print si può lanciare la stampa in pochi secondi. Una volta che il dispositivo è connesso, foto e documenti possono essere stampati istantaneamente.

SEI INCHIOSTRI. Il top di gamma MG7750, a sei inchiostri, offre agli utenti un facile utilizzo delle operazioni ed una intuitiva navigazione delle funzioni fotografiche della stampante grazie anche allo schermo touch screen da 8,8 centimetri e all’interfaccia interattiva Touch System. Con sei cartucce d’inchiostro separate, la macchina produce immagini ad alta risoluzione fino a 9600 dpi con gradazioni uniformi, anche nelle stampe in bianco e nero.

Exit mobile version