Home Photo-World Edition Hermès per il nuovo binocolo Leica Ultravid

Edition Hermès per il nuovo binocolo Leica Ultravid

Edition Hermès per il nuovo binocolo Leica Ultravid

111 esemplari, in due versioni – il Leica Ultravid 8×32 HD Plus “Edition Hermès” e il Leica Ultravid 10×32 HD Plus “Edition Hermès” – da gennaio saranno disponibili in alcuni Leica Store selezionati nel mondo per rendere omaggio alla tradizione di Leica Sport Optics.

Un’unione, quella di Leica ed Hermès, per celebrare l’anniversario di Leica dei 111 anni di tradizione nelle ottiche sportive che porterà sul mercato – seppur in edizione limitata- ottiche la cui peculiarità sarà il rivestimento in pelle di vitello Hermès “Swift” con finitura ‘Rouge H’. Questa pelle finissima ed elastica si usa non solo per il corpo del binocolo, ma anche per la cinghia da spalla compresa nel set. Ogni strumento viene fornito completo di un’esclusiva custodia artigianale Hermès, realizzata in pelle di vitello “Swift” e tessuto.

‘Nel Leica Ultravid “Edition Hermès”, un tour de force di precisione ottica incontra una realizzazione senza confronti. Siamo particolarmente lieti di vedere la continuazione dell’affermata collaborazione tra Leica e Hermès nella creazione di questa edizione speciale del binocolo Leica completa dell’esclusiva custodia Hermès’, spiega Cyril Thomas, direttore generale di Leica Sport Optics.

In passato, le due aziende hanno già collaborato nello sviluppo di edizioni speciali del Sistema Leica M: la Leica MP “Edition Hermès” (2003), la Leica M7 “Edition Hermès” (2009) e la Leica M9-P “Edition Hermès” (2012).

 

Il Leica Ultravid 8×32 HD Plus “Edition Hermès” sarà disponibile al prezzo di 10.000 euro e il Leica Ultravid 10×32 HD Plus “Edition Hermès” a 10.050 euro (prezzi consigliati al dettaglio).

 

 

 

Exit mobile version