Home Photo-World Da Polaroid nuovi prodotti per gli amanti della fotografia istantanea: ecco Mint...

Da Polaroid nuovi prodotti per gli amanti della fotografia istantanea: ecco Mint e Mint 2-in-1

Novità in casa Polaroid con l’arrivo di un paio di prodotti che faranno felici gli amanti della fotografia istantanea. Stiamo parlando della fotocamera digitale istantanea Polaroid Mint 2-in-1 e Mint, la stampante digitale istantanea da ‘borsetta’ o tasca, che si interfaccia perfettamente con smartphone e tablet. 

Ma vediamole una ad una.

Iniziamo dalle Polaroid Mint 2-1. Coloratissime e di design moderno, le Mint 2-1 stampano istantaneamente foto di alta qualità. Basta scegliere una delle tre modalità di stampa – a colori, in bianco e nero o seppia – aggiungere una cornice (se lo si desidera) e premere il pulsante di scatto per stampare immediatamente la foto da conservare per sè stessi o condividere con gli amici. 

Tra le sue caratteristiche principali:

  • Fotocamera digitale da 16 megapixel
  • Slot per schede MicroSD per supportare fino a 256 GB di spazio di archiviazione
  • Specchio selfie integrato
  • Flash automatico a Led
  • Autoscatto
  • Disponibile in nero, bianco, rosso, blu e giallo
  • prezzo: 99,99 $

polaroid mint
Polaroid Mint blu



    

Coloratissima, sottile e leggera anche la stampante tascabile Mint che, invece, permette di stampare fotografie dal nostro dispositivo smartphone o tablet, in qualsiasi posto noi ci troviamo.

Come funziona? La stampante si collega all’app Polaroid Mint installata sul dispositivo smart tramite Bluetooth per stampare foto a colori brillanti di dimentsione 2×3 “, in meno di un minuto.

L’app (compatibile con iOs e Android) include funzioni di modifica, filtri, cornici, adesivi e scatenare al meglio la nostra creatività e in tutto, prima che si scarichi la batteria, riusciremo a stampare 50 fotografie. 

   
 Disponibile in nero, bianco, rosso, blu e giallo ad un costo di $ 129,99

Sulla carta sembrano proprio prodotti interessanti e non vediamo l’ora di averli sotto mano e provarli.

Exit mobile version