Le proposte di Sony per la tua estate

622

L’estate si avvicina e gli appassionati di tecnologia non vogliono farsi trovare impreparati. E Sony ha pensato alla tua estate.

Ecco allora qui i consigli di Sony Italia dedicati a chi vuole godersi anche in viaggio le ultime novità hi-tech con tutte le ultime proposte da mettere in valigia con una selezione di fotocamere per immortalare i momenti più belli con foto ricordo creative e video da veri professionisti.

fotocamere sony estate
sony RX0 II

Viaggia e scatta con le compatte Sony

Tra le compatte più versatili di Sony, adatte per chi ama la fotografia di strada, sportiva e di viaggio, non possono mancare la DSC-HX99 e la RX100 VI.

La DSC-HX99 è perfetta per catturare scatti di viaggi e avventure da diverse prospettive e distanze. Nonostante le dimensioni (è tra le più piccole nella categoria travel), offre un’elevata capacità di zoom, che va da un grandangolo da 24 mm a un super teleobiettivo da 720 mm, e consente riprese in 4K. Eye AF, touch focus e touch shutter, stabilizzatore d’immagine e Zoom Assist, display LCD orientabile sono soltanto alcune delle tante funzioni che offre.

La RX100 VI integra un obiettivo con elevato fattore di zoom (fino a 200mm) e offre la possibilità di scattare in modalità touch direttamente dal display LCD. Consente di mettere a fuoco in soli 0,03 secondi, per cogliere ogni opportunità di scatto liberando la tua creatività, e assicura numerose funzionalità video in modalità 4K Ultra HD.

fotocamere sony estate
RX02 sony

Per gli scatti e i video sott’acqua

Per gli appassionati di video making, la grande novità di quest’estate da provare in vacanza è la RX0 II, la fotocamera premium ultracompatta più piccola e leggera al mondo. Funziona sott’acqua, è resistente ad acqua, polvere, cadute e urti, offre registrazione 4K Ultra HD interna, display LCD inclinabile di 180° verso l’alto e di 90° verso il basso e nuove soluzioni per la stabilizzazione dell’immagine nelle riprese video.

fotocamere sony estate
sony a6400

La Fullframe veloce

Compatta e leggera, con prestazioni e funzionalità da full-frame, la α6400, con sensore APS-C e 24,2 MP, è dotata del più veloce sistema AF al mondo, con soli 0,02 secondi. È ideale per foto e video in 4K, composizioni creative o selfie. Se usi la fotocamera per girare vlog, il monitor LCD inclinabile a 180° può essere molto utile per inquadrare le riprese.

fotocamere sony estate
sony a7 III

Foto d’alta qualità

Per chi predilige il mondo del Full Frame, la α7 III offre caratteristiche innovative– tra cui il sensore CMOS full-frame retroilluminato, risposta ad alta velocità, semplicità d’uso e resistenza – ideali per diverse esigenze di scatto.

Perfetta per catturare soggetti in azione che si muovono in maniera imprevedibile grazie all’elevato numero di punti di AF a rilevamento di fase. Inoltre, grazie alla funzione Eye AF, offre la possibilità di mantenere il punto di messa a fuoco ottimale nei soggetti in movimento in fase di ritratto, anche se lo sguardo è parzialmente nascosto o rivolto in basso.

Insomma, difficile non riuscire a catturare l’attimo, anche in una frazione di secondo.