Una settimana di offerte con Amazon

Dal 2 al 9 settembre, al via una settimana di sconti Amazon. E se ami la fotografia puoi trovare tante offerte per te e la tua famiglia.

Come funziona

Con settembre si segna il rientro dalle vacanze e la ripresa delle scuola. Per rendere più piacevole e leggero il passaggio vacanze-lavoro/scuola, dal 2 al 9 settembre, Amazon ha pensato a una settimana di sconti e offerte.

L’iniziativa, ‘Riparti alla grande‘ – qui trovi la pagina dedicata alle offerte – ti permette di acquistare ogni giorno nuovi prodotti ad un prezzo scontato.

Ad esempio, tra le offerte del giorno di oggi, puoi trovare la Nikon D3500 con obiettivo Nikkor AF-P 18/55VR, a soli 399 euro. Oppure, scontatissima al 40% in meno sul prezzo di listino, la Sony Alpha 7M2K nel kit con l’obiettivo intercambiabile SEL 28-70 mm.

Tutta la gamma Sony è in sconto per questa settimana: qui puoi trovare la pagina relativa a tutte le offerte. Non troverai solo macchine fotografiche ma anche obiettivi.

Tra le marche scontate anche Fujifilm, compresa la serie x, e la serie coolpix Nikon a prezzi davvero concorrenziali.

Promo anche su macchine fotografiche, binocoli, obiettivi della Olympus e oltre alle Fujifilm Instax Mini 9 a 49 euro.

In promo anche la linea Manfrotto. Seguendo questo link puoi trovare treppiedi, zaini professionali, monopiedi e anche treppiedi per filmare e scattare con smartphone a diverse percentuali di sconto.