Canon, tutte le promozioni di primavera che non puoi perdere

-

spot_img

E’ tempo di saldi e Canon attiva le promozioni di primavera 2020 con tre imperdibili occasioni da afferrare al volo.

Spring campaign 2020, con cashback sulle macchine fotografiche

Dal 2 marzo al 3 giugno 2020 acquistando uno dei prodotti in promozione dai rivenditori autorizzati è possibile ottenere un rimborso fino a 450 euro. Questo è dunque il momento ideale per rinnovare il corredo fotografico (o video). Oppure per ampliare l’attrezzatura già in possesso con una nuova ottica o una stampante professionale. Tutti i dettagli della promozione e le modalità di richiesta del rimborso sono disponibili all’interno del regolamento e su canon.it/pass.

Studiare conviene, la promo per i ragazzi

Questa promozione nasce per sostenere i giovani che desiderano sperimentare con le immagini e sognano come futuro professionale. L’iniziativa vale fino al 31 dicembre 2020 e permette di ottenere un rimborso vantaggioso. La promozione comprende non solo macchine ma anche numerose ottiche, flash, accessori per il mondo fotografico e stampanti professionali. Tutte le informazioni e regolamento completo sono disponibili anche su canon.it/pass.

Crea il tuo kit! Sfrutta le promozioni primavera 2020 di Canon

L’iniziativa, promossa da Canon Europa, permette di ottenere un ulteriore rimborso sull’ottica acquistata, se questa spesa è stata effettuata entro 90 giorni dall’acquisto della fotocamera. Dal 4 marzo la promozione è attiva solo sulle fotocamere full frame e su una selezione di obiettivi EF e RF. Raggiungere i propri obiettivi è oggi ancora più conveniente: scatta, infatti, un rimborso fino a 1.000 euro. I dettagli completi dell’iniziativa sono reperibili sul sito canon.it/lens-promo/

Terry Peterle
Terry Peterle
Nell’ambito della fotografia il suo interesse e i suoi studi si sono rivolti prevalentemente nella cultura e linguaggio fotografico, e con particolare interesse segue lo sviluppo e le diramazioni dello stesso nella fotografia attuale.

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

You might also like
- potrebbero interessarti -