Nikkor Z 28-75mm l’obiettivo Nikon per scene di strada e i ritratti

-

spot_img

Nikkor Z 28-75mm è il nuovo zoom grandangolare/mediotele a pieno formato per fotocamere mirrorless Nikon Z.

Le sue caratteristiche principali? La luminosità costante e una messa a fuoco decisamente selettiva che lo rende perfetto per diversi utili e per mettersi alla prova nella street photography, in fotografia di paesaggi fino ai ritratti.

Nikkor Z 28-75mm

Nikkor Z 28-75mm, zoom versatile sempre perfetto

Grazie a una struttura leggera e a una costruzione ottica avanzata, il Nikkor Z
28-75mm f/2.8 permette di acquisire immagini superbe di tutto ciò che, intorno a noi, ci
ispira.

La versatile portata dello zoom copre una ottima gamma di lunghezze focali, mentre l’ampia apertura costante del diaframma f/2.8 consente grande libertà creativa.

Tutto questo permette di catturare con facilità l’atmosfera di situazioni scarsamente illuminate, esplorare il potenziale creativo di una profondità di campo selettiva e anche scattare con tempi di posa veloci in situazioni di scarsa illuminazione, bloccando il movimento senza sacrificare la luminosità.

Nikkor Z 28-75mm

L’obiettivo consente di mettere a fuoco in modo rapido e selettivo il soggetto anche durante le riprese ravvicinate e di ottenere un bellissimo effetto bokeh, per ritratti di altissimo livello.

Questa nuova lente Nikkor Z a pieno formato è ideale anche per le riprese video, grazie alla portata dello zoom che è in grado di coprire diverse situazioni di ripresa, con ridotta variazione focus breathing.

Nikkor Z 28-75mm

Caratteristiche principali

  • Portata dello zoom standard: ideale sia per le riprese grandangolari che per realizzare incredibili ritratti.
  • Apertura massima f/2.8: l’apertura luminosa e costante consente un’esposizione omogene sull’intera portata dello zoom e scatti nitidi, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Permette anche di scattare con tempi di posa più veloci in caso di scarsa illuminazione.
  • Bellissimo effetto bokeh: l’ampia baionetta Z-Mount e l’apertura circolare a 9 lamelle arrotondate consentono un effetto bokeh incredibilmente morbido e naturale.
  • Eccezionali primi piani: distanza minima di messa a fuoco di 0,19m a 28mm e di 0,39m a
  • 75mm.
  • Messa a fuoco rapida e precisa: la messa a fuoco è fluida, silenziosa ed estremamente selettiva, anche quando si scatta a distanza ravvicinata.
  • Video dall’aspetto eccezionale: la ridotta variazione focus breathing consente di regolare la messa a fuoco senza che questo possa influire sull’angolo di campo. Il controllo dell’apertura uniforme consente di acquisire cambiamenti di luminosità in modo meravigliosamente naturale.
  • Comandi intuitivi: l’anello di controllo, fluido e silenzioso nel movimento, può essere utilizzato per una messa a fuoco manuale precisa o per regolare l’apertura, la sensibilità ISO o la compensazione dell’esposizione.
  • Resistente alla polvere e alle gocce d’acqua: l’obiettivo NIKKOR Z 28-75mm f/2.8 è resistente alla polvere e alle gocce d’acqua, con un trattamento coating che lo rende anche molto semplice da pulire.
Nikkor Z 28-75mm
The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -