Home Photo-World Nikkor Z 400mm, il teleobiettivo che immortala i momenti decisivi

Nikkor Z 400mm, il teleobiettivo che immortala i momenti decisivi

Nikkor Z 400mm è il nuovo super teleobiettivo a lunghezza focale fissa di Nikon. Leggero e facilmente trasportabile, Nikkor Z 400mm f/4.5 VR S offre ai fotografi l’interessante lunghezza focale di 400mm e l’altissima qualità dell’immagine Nikon S-line.

nikkor z 400 mm

Massima risoluzione per riprendere con nitidezza a grandi distanze

Fauna selvatica, sport, azione, ritratti distanti: grazie alla sua lunga portata, alla risoluzione eccezionale e alla maneggevolezza, questo super teleobiettivo compatto, resistente e leggero permette di ottenere scatti straordinari in diverse situazioni. 

Il peso di soli 1.245g e la lunghezza totale di 23,45cm lo rendono incredibilmente portatile e i fotografi possono persino tenerlo innestato sulla fotocamera quando sono in cammino, rendendo più semplice immortalare ogni momento decisivo, anche il più imprevedibile.

Sia in ambito fotografico che video, questo obiettivo S-line garantisce:

  • Immagini straordinariamente nitide, con splendidi effetti bokeh e ricche di colore, contrasto e chiarezza.
  • Stabilità negli scatti, mentre la funzione Synchro VR consente fino a 6 stop di compensazione quando l’obiettivo è abbinato all’ammiraglia Nikon Z 9.
  • Opportunità di lavorare in modo creativo con la luce disponibile grazie al’apertura massima f/4.5.
  • Prestazioni AF velociaccurate ed eccezionalmente silenziose.

Nikkor Z 400mm f/4.5 VR S supporta l’utilizzo dei moltiplicatori di focale Z, in grado di estendere la portata a 560mm o 800mm.

Il design equilibrato si integra perfettamente con il corpo macchina della fotocamera, rendendo più semplice e comodo effettuare panoramiche e interromperle in modo fluido, eseguire riprese a mano libera e prendere posizione più rapidamente per catturare gli attimi fuggenti. I controlli sono pienamente personalizzabili e la protezione avanzata dello chassis impedisce l’ingresso di polvere, sporco e umidità.

Exit mobile version