Home App Scatti in ordine con Lifecake

Scatti in ordine con Lifecake

Scatti in ordine con Lifecake

I bambini scatenano in tutti noi una voglia irrefrenabile di fotografare. Impossibile arginare la felicità e la tenerezza di mamma e papà nell’immortale il primo Natale sotto l’albero e condividere poi queste emozioni con nonni e parenti inviando gli scatti più belli, più buffi e più divertenti. E i video? Brevi filmati sono oggi utilizzati come pratiche cartoline natalizie per “inviare” gli auguri con tutto l’affetto che le parole – oltre alle immagini – possono trasmettere.

Lifecake è l’app foto/video di Canon ideale per l’ambito famigliare in quanto permette di gestire l’elevato numero di fotografie che vengono scattate soprattutto quando ci sono delle nascite in famiglia o per raccontare, attraverso le immagini, ad amici e parenti che abitano lontano, i progressi e la crescita dei più piccoli.

Lifecake diventa il contenitore ideale per raccogliere foto e video storie e condividerle con le persone che contano. Si tratta di un servizio appositamente studiato che Canon mette a disposizione per memorizzare immagini e video catturati nei momenti speciali della vita quotidiana dei bambini, che vengono ordinati istantaneamente, automaticamente e cronologicamente in una timeline divertente ed in continua evoluzione.

Con Lifecake una famiglia può immediatamente rivivere i ricordi su qualsiasi dispositivo, ovunque, ricevendo anche notifiche quando nuovi contenuti vengono caricati. Inoltre,  le foto sono al sicuro: gli unici a vedere le foto sono coloro con i quali voi scegliete di condividere i contenuti.

L’app è disponibile in italiano e può essere scaricata da App Store da Google Play.

 

Exit mobile version