Lexar: ecco il nuovo lettore USB 3.1 CFexpress

-

spot_img

Lexar ha lanciato il nuovo lettore USB 3.1 CFexpress studiato apposta per rendere più rapido il flusso di lavoro di fotografi e videomaker.

Ideale per scaricare grandi quantità di immagini in alta qualità e video RAW in 4K dalla scheda CFexpress di tipo B al computer, questo lettore di qualità professionale è compatto e portatile e raggiunge una velocità di lettura di 1050MB/s.

USB 3.1 CFexpress: veloce e compatto

Con l’impressionante velocità di lettura fino a 1050MB/s, con questo lettore diventa davvero facile trasferire file in velocità anche quando si è in viaggio. Perfetto se si vogliono scaricare grandi quantità di immagini in alta qualità e video RAW in 4K e quindi tornare alla fotocamera molto rapidamente. Con la sua forma compatta e portatile, inoltre, il lettore può anche essere tenuto comodamente in tascaper essere usato sul campo.

Il lettore – compagno ideale per la scheda di memoria CFexpress di tipo B di Lexar – è disponibile ad un prezzo di 64,90 euro.

La scheda CFexpress di tipo B Lexar Professional è disponibile attualmente nei tagli da 128GB e da 256GB (a breve saranno dispponibili anche le versioni da 64GB e 512GB ) con un prezzo suggerito al pubblico a partire da 299,00 euro.

Tutte le schede CFexpress hanno garanzia limitata a vita.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -